Home…………Contatti………..Eventi………..Newsletter…………Blog
**Nelle deserte pietraie dei monti troverai uno strano mercato: vi puoi barattare il vortice della vita con una beatitudine senza confini. Milarepa (mistico e poeta tibetano). **IL NODO INFINITO** (in tibetano "dpal be 'u" e in sanscrito srivatsa") rappresentato dal nostro logo,è composto da linee chiuse intersecantisi con linee rette e simboleggia l'unione della Saggezza con il Metodo. Questo simbolo tibetano,non è solo in connessione con i simboli di buon auspicio, ma, unito ad un dono, rappresenta la connessione spirituale tra chi dona e chi riceve, ricordando che ogni effetto positivo per noi in futuro, ha le sue radici e le sue cause dalle nostre azioni nel presente**..
Membri del Consiglio Direttivo
FELICE MASSIMO BUCCI Consigliere. Pensionato. Funzionario della Esso Italiana
ROSANNA FORT Tesoriera. Pensionata.Professoressa di lettere moderne
ENRICA DI MARIA Segretaria. Insegnante
RESPONSABILI SEZIONE ARCHEO-TREKKING: ST.AN.
STEFANO GIORGI
Laureato in Storia del Vicino Oriente presso l'Università di Roma e archeologo subacqueo. Cofondatore del Centro Studi Marittimi del Museo del Mare e della Navigazione antica sito presso il Castello di Santa Severa. Ha partecipato a diverse campagne di scavo in Italia e all'estero pubblicando articoli su riviste archeologiche specializzate. Consulente scientifico di mostre itineranti e relatore in diversi convegni.
ANTONIO DODDI
Da anni svolge attività di accompagnatore escursionistico volontario per conto dell'associazione Sentiero Verde aderente alla Federtrek. Ha partecipato all'attività di scavo e recupero dei siti archeologici sopratutto nel territorio etrusco di Cerveteri. Ha svolto attività didattica nella scuola con particolare riferimento alle tematiche storico-archeologiche e di tutela del patrimonio culturale ed ambientale.